Hai cercato: uomini e donne
Tina Cipollari dixit
Tina Cipollari all'ingresso di Bruno: 'Quanto ci crede, è più forte di lui.. non c'è niente da fare..lui è entrato in quel ruolo, 'io valgo' e.. è felice! (') Intanto vuoi farti la messa in piega? Così passi un po' di tempo.. intanto parli.. così ti sistemi i capelli..' (Nel frattempo Gianni Sperti porta un bicchiere [']
Maria dixit
Maria: 'Io la posizione l'ho presa dal momento in cui sono venuta qui e mi sono esposta pubblicamente con te, e sono ancora qua che mantengo la mia posizione, l'unico che scappa e che fa il vago sei tu, quindi sei tu che dovresti capire che cosa vuoi! (') Io mi sono esposta pubblicamente a te per [']
Antonio Jorio dixit
Antonio Jorio: 'Allora.. voglio far sapere alla gente che se io ho fatto questa scelta, l'ho fatta in piena facoltà di intelletto!' (..disse il bell'Antonio nel donare l'anello a Barbara)
Tina Cipollari dixit
Tina Cipollari: 'Giuseppe non è un cucciolo indifeso! Maria, a me fanno specie tutte queste signore da casa che si fanno intenerire da lui perchè vedono un ometto solo, sprovveduto, poverino, a casa da solo con un animo così gentile.. non sei così! Perchè tu non cerchi la compagna adeguata alla tua età che ti [']
Antonio Jorio dixit, Gianni Sperti respondit
Gianni Sperti: 'Hai dato l'anello a Barbara guardando Maria e parlando a Tina dei ceci, non l'hai guardata in faccia perchè sei arrabbiato a rispondere agli altri..' Antonio: 'E che ci vedi in questo?' Gianni: 'Non mi sembri una persona innamorata..'
Giuliano Giuliani dixit, Antonio Jorio respondit
Giuliano: 'Io paura per te Antonio..' Antonio: 'Io ho paura per te che te porti in giro tutto il giorno.. ma non te vergogni? Ma nun te guardi? Ma ce l'hai gli specchi a casa tu? Comunque lui dice sempre 'Io so uscito.. io so uscito dalla trasmissione,io so uscito'.. Lui dovrebbe entrà.. ma dentro una [']
Teresanna Pugliese dixit
Teresanna Pugliese:' E' tutto come non mi aspettavo lui, anche perchè in questi mesi ci siamo allontanati molto.. per cinque mesi io.. non l'ho ritrovato come l'ho lasciato l'anno scorso giustamente. Io sono arrivata al punto di pensare 'Non mi vuole più..cioè.. non mi desidera più' e invece poi me lo sono ritrovata a casa [']
Francesco Monte dixit
Francesco Monte a proposito di Teresanna Pugliese durante il litigio avuto durante il loro viaggio: 'Mi hanno dato fastidio dei suoi atteggiamenti, con me la maestrina non la fa! Quella si alza e se ne torna a casa, con me non deve comandare. Siamo opposti proprio, se vuole il cagnolino se lo va a trovare [']
Teresanna Pugliese dixit, Stefano Monte respondit
Stefano Monte (fratello di Francesco): 'L'importante è che alla fine siamo arrivati alla conclusione che si è formata questa coppia.. se lui è contento siamo contenti tutti quanti..' Papà di Francesco: 'Aggiungici anche lei..' Teresanna Pugliese: 'Eh!' Stefano: 'No, scusa se permetti mi interessa più che sia felice lui no? Che dici tu?!' Teresanna: 'Pensi [']
Francesco Monte dixit
Francesco Monte: 'Son felice perchè sto vivendo quello che avevo voglia di vivermi, voglio vivere con lei questa cosa fuori sperando che vada bene''









